Termini e Condizioni generali d’uso e di vendita

BePantelleria.com fornisce servizi della società d’informazione. Ti invitiamo a prendere visione di tutte le condizione d’uso dei servizi offerti e dell’informativa sulla privacy e sui cookie.

BePantelleria si riserva di ricordare che l’utilizzo dei proprio servizi comporta l’accettazione integrale delle presenti condizioni generali d’uso del sito. Nel caso in cui l’utente utilizzi uno dei servizi offerti, ad esempio: buoni regalo, accetta i termini d’uso del sito.
Diritto d’autore e diritto del costitutore
Tutti i contenuti presenti o messi a disposizione attraverso il sito bepantelleria.com sotto forma di testi, loghi, immagini, raccolta di dati, video, icone, pulsanti, sono di proprietà di BePantelleria.
Il titolare dei diritti proibisce la riproduzione, l’utilizzo, la distribuzione, modifica, diffusione, la messa a disposizione, la comunicazione e tutto ciò che non è espressamente autorizzato dei contenuti del presente sito.
In particolare è espressamente vietata l’estrazione e il reimpiego della totalità del contenuto della banca dati o di parti sostanziali di essa. Inoltre è vietata la creazione e/o pubblicazione di una database realizzato da terzi che riproduca le parti sostanziali dei servizi offerti da BePantelleria, senza un espresso consenso scritto di BePantelleria.

Tutte le informazioni su metodi di pagamento, tempi e costi di spedizioni verranno specificate durante la procedura di check-out dell’ordine.

Fatte salve le eccezioni indicate di seguito, hai il diritto di recedere dall’ordine effettuato, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto ordinato (o l’ultimo prodotto, lotto o pezzo in caso di beni, lotti o pezzi multipli consegnati separatamente) o dalla conclusione del contratto (inclusi a titolo esemplificativo e non esaustivo, i contratti per la fornitura di contenuti digitali non forniti su un supporto materiale, come un CD o un DVD). Se hai incaricato del ritiro una persona di tua fiducia, il tuo diritto di recesso decorre dal giorno della consegna del prodotto alla persona da te designata, diversa dal corriere.

Dovrai comunicare a BePantelleria – Via maggiuluvedi 56 Pantelleria, l’esercizio del diritto di recesso seguendo le istruzioni disponibili, utilizzando la funzione Contattaci

Per poter esercitare il diritto di recesso, è necessario che la relativa comunicazione sia inviata prima della scadenza del periodo di 14 giorni e che il prodotto sia restituito al venditore terzo attraverso le istruzioni indicate dallo stesso.

Per maggiori informazioni sul diritto di recesso ed istruzioni operative, contatta il nostro Servizio Clienti.

EFFETTI DELL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti in relazione al prodotto per il quale hai esercitato il diritto di recesso, inclusi i costi di spedizione relativi alla modalità di spedizione più economica offerta da BePantelleria, entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso. Effettueremo il rimborso sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’ordine, salvo che tu abbia espressamente convenuto altrimenti. In ogni caso, non sosterrai alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Potremo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto oppure finché non avrai fornito prova di aver provveduto a restituirlo al venditore terzo o a BePantelleria, a seconda di quale situazione si verifichi prima. Tieni presente che sei tenuto a restituirci i prodotti seguendo le istruzioni indicate dal venditore terzo entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso. Dovrai sostenere i costi diretti per la restituzione dei prodotti. Potresti essere ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni (diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni).

ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso non si applica in caso di:

– fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di fornitura di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni;

– fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;

– fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

– fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

– fornitura di contenuto digitale (inclusi applicazioni, software, ebook, MP3, ecc.) mediante un supporto non materiale (per esempio un CD o un DVD) se al momento dell’inoltro dell’ordine hai espressamente consentito all’inizio dell’esecuzione accettando la perdita del diritto di recesso in conseguenza dell’inizio di esecuzione;

– fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;

– fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipende da fluttuazioni del mercato che non possono essere controllate da BePantelleria.

Tutti i marchi che compaiono sul sito sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Nel fruire dei servizi offerti da BePantelleria potresti aver bisogno di un’account, nonché dovere accedere ad un’account.
BePantelleria raccomanda di mantenere riservati sia l’account (id user), sia la password e controllare l’accesso ai device di tua proprietà e l’utente accetta nei limiti consentiti dalle disposizione di legge applicabile, di essere responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il proprio account e password. Per evitare qualsiasi uso fraudolento di questi, l’utente si impegna a prendere tutte le precauzioni necessarie a garantire che la password rimanga sicura e riservata, BePantelleria raccomanda l’utente di informare tempestivamente il gestore del sito nel caso in cui l’utente abbia fondato motivo di ritenere che uno o più soggetti terzi siano a conoscenza della password.
Al momento della registrazione l’utente si impegna a fornire tutti i dati in maniera corretta e completa e al momento della variazione è tenuto a comunicarci ogni cambiamento delle informazioni che ci ha fornito precedentemente. BePantelleria nell’area riservata del sito (my-account) consente di consultare tutte le informazioni fornite dall’utente al momento della registrazione.BePantelleria proibisce l’uso dei propri servizi in modo tale da causare o tentare di causare interruzioni, danni o malfunzionamenti ai servizi offerti da BePantelleria e dai fornitori terzi; per fini fraudolenti o per commettere illiceità; o per recare pregiudizi e disturbi al corretto funzionamento del sito.In caso di uso non consentito dalle condizione generali del sito, BePantelleria si riserva di impedire l’accesso al sito o di sospendere o chiudere l’account, di rimuovere o modificare discrezionalmente i contenuti del sito.

BePantelleria consente ai venditori terzi di mettere in vendita i propri prodotti su http://bepantelleria.com. Il sito è organizzato in modo da fornire per ciascun prodotto tutti i dettagli relativi allo stesso. In qualità di fornitore di servizi della società di informazione, BePantelleria agevola la promozione e le transazioni tra il venditore e l’acquirente che avvengono sul sito, ma non è parte del contratto di compravendita dei beni alienati dai venditori terzi. BePantelleria non ha nessuna responsabilità relativamente al contratto di compravendita e alla sua esecuzione e, non opera in alcun modo come agente del venditore. BePantelleria si riserve di ricordare che il venditore è l’unico responsabile per la vendita dei prodotti e per la gestione delle controversie con l’acquirente.L’impegno di BePantelleria è di garantire nel modo migliore l’accesso ai servizi di BePantelleria senza interruzioni e, che le relative trasmissioni avvengano senza errori. Tuttavia è opportuno ricordare che per la natura di Internet l’accesso ininterrotto e l’assenza di errori nella trasmissione non può essere garantita. Inoltre BePantelleria ricorda che l’accesso ai siti e all’account potrebbe essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l’esecuzioni di lavori di manutenzione o per introdurre nuove funzionalità e/o servizi. Dal momento in cui hai iniziato ad usare i nostri servizi, BePantelleria non è responsabile per le perdite che non siano conseguenza di violazione delle presenti condizioni generali d’uso; per ogni perdita di opportunità commerciale, o per qualsiasi altra perdita indiretta o conseguente che non sia prevedibile sia dall’utente che da BePantelleria. BePantelleria è esonerata da tutte le responsabilità che derivino da ritardi o inadempimenti agli obblighi previsti dalle condizioni generali d’uso qualora tali ritardi o inadempimenti siano derivati da casi fortuiti o cause di forza maggiore. Le presenti disposizioni tuttavia non pregiudicano i diritti dell’utente derivanti dalla legge e in particolare il diritto di ricevere i beni acquistati entro un termine ragionevole o di ricevere il rimborso dovuto a una mancata consegna per circostanze derivanti dal caso fortuito o cause di forza maggiore.

BePantelleria si riserva di modificare le policy e condizioni generali d’uso in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci alle leggi e regolamenti vigenti. L’utente dal momento in cui utilizza i nostri servizi accetterà le modifiche e le variazioni intervenute. Qualora qualsiasi variazione delle presente condizioni sia ritenuta invalida, nulla o inapplicabile tale condizione non pregiudicherà la validità e l’efficacia delle altre previsioni.In caso di violazione delle presente condizioni generali, il mancato esercizio dell’azione giudiziaria nei tuoi confronti non consiste una rinuncia ad agire per la violazione degli obblighi da te assunti.

BePantelleria non consente ai minori la compravendita dei prodotti e servizi disponibili nel sito.

Il responsabile: Ivan Ferrara, via maggiuluvedi 56 – Pantelleria (Tp), 91017.
hello@bepantelleri.com
tel: 3273470193
Partita IVA: 02665590812

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
Segui il nostro Instagram
X