Termini e Condizioni generali d’uso e di vendita

BePantelleria.com fornisce servizi della società d’informazione. Ti invitiamo a prendere visione di tutte le condizione d’uso dei servizi offerti e dell’informativa sulla privacy e sui cookie.

  1. Condizione generali d’uso
    BePantelleria si riserva di ricordare che l’utilizzo dei proprio servizi comporta l’accettazione integrale delle presenti condizioni generali d’uso del sito. Nel caso in cui l’utente utilizzi uno dei servizi offerti, ad esempio: buoni regalo, accetta i termini d’uso del sito.
  2. Diritto d’autore e diritto del costitutore
    Tutti i contenuti presenti o messi a disposizione attraverso il sito bepantelleria.com sotto forma di testi, loghi, immagini, raccolta di dati, video, icone, pulsanti, sono di proprietà di BePantelleria.
    Il titolare dei diritti proibisce la riproduzione, l’utilizzo, la distribuzione, modifica, diffusione, la messa a disposizione, la comunicazione e tutto ciò che non è espressamente autorizzato dei contenuti del presente sito.
    In particolare è espressamente vietata l’estrazione e il reimpiego della totalità del contenuto della banca dati o di parti sostanziali di essa. Inoltre è vietata la creazione e/o pubblicazione di una database realizzato da terzi che riproduca le parti sostanziali dei servizi offerti da BePantelleria, senza un espresso consenso scritto di BePantelleria.
  3. Marchi e brevetti
    Tutti i marchi che compaiono sul sito sono di proprietà dei rispettivi titolari.
  4. Accesso ai servizi e account
    Nel fruire dei servizi offerti da BePantelleria potresti aver bisogno di un’account, nonché dovere accedere ad un’account.
    BePantelleria raccomanda di mantenere riservati sia l’account (id user), sia la password e controllare l’accesso ai device di tua proprietà e l’utente accetta nei limiti consentiti dalle disposizione di legge applicabile, di essere responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il proprio account e password. Per evitare qualsiasi uso fraudolento di questi, l’utente si impegna a prendere tutte le precauzioni necessarie a garantire che la password rimanga sicura e riservata, BePantelleria raccomanda l’utente di informare tempestivamente il gestore del sito nel caso in cui l’utente abbia fondato motivo di ritenere che uno o più soggetti terzi siano a conoscenza della password.
    Al momento della registrazione l’utente si impegna a fornire tutti i dati in maniera corretta e completa e al momento della variazione è tenuto a comunicarci ogni cambiamento delle informazioni che ci ha fornito precedentemente. BePantelleria nell’area riservata del sito (my-account) consente di consultare tutte le informazioni fornite dall’utente al momento della registrazione.BePantelleria proibisce l’uso dei propri servizi in modo tale da causare o tentare di causare interruzioni, danni o malfunzionamenti ai servizi offerti da BePantelleria e dai fornitori terzi; per fini fraudolenti o per commettere illiceità; o per recare pregiudizi e disturbi al corretto funzionamento del sito.In caso di uso non consentito dalle condizione generali del sito, BePantelleria si riserva di impedire l’accesso al sito o di sospendere o chiudere l’account, di rimuovere o modificare discrezionalmente i contenuti del sito.
  5. Il ruolo di BePantelleria
    BePantelleria consente ai venditori terzi di mettere in vendita i propri prodotti su http://bepantelleria.com. Il sito è organizzato in modo da fornire per ciascun prodotto tutti i dettagli relativi allo stesso. In qualità di fornitore di servizi della società di informazione, BePantelleria agevola la promozione e le transazioni tra il venditore e l’acquirente che avvengono sul sito, ma non è parte del contratto di compravendita dei beni alienati dai venditori terzi. BePantelleria non ha nessuna responsabilità relativamente al contratto di compravendita e alla sua esecuzione e, non opera in alcun modo come agente del venditore. BePantelleria si riserve di ricordare che il venditore è l’unico responsabile per la vendita dei prodotti e per la gestione delle controversie con l’acquirente.L’impegno di BePantelleria è di garantire nel modo migliore l’accesso ai servizi di BePantelleria senza interruzioni e, che le relative trasmissioni avvengano senza errori. Tuttavia è opportuno ricordare che per la natura di Internet l’accesso ininterrotto e l’assenza di errori nella trasmissione non può essere garantita. Inoltre BePantelleria ricorda che l’accesso ai siti e all’account potrebbe essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l’esecuzioni di lavori di manutenzione o per introdurre nuove funzionalità e/o servizi. Dal momento in cui hai iniziato ad usare i nostri servizi, BePantelleria non è responsabile per le perdite che non siano conseguenza di violazione delle presenti condizioni generali d’uso; per ogni perdita di opportunità commerciale, o per qualsiasi altra perdita indiretta o conseguente che non sia prevedibile sia dall’utente che da BePantelleria. BePantelleria è esonerata da tutte le responsabilità che derivino da ritardi o inadempimenti agli obblighi previsti dalle condizioni generali d’uso qualora tali ritardi o inadempimenti siano derivati da casi fortuiti o cause di forza maggiore. Le presenti disposizioni tuttavia non pregiudicano i diritti dell’utente derivanti dalla legge e in particolare il diritto di ricevere i beni acquistati entro un termine ragionevole o di ricevere il rimborso dovuto a una mancata consegna per circostanze derivanti dal caso fortuito o cause di forza maggiore.
  6. Modifiche del servizio o variazione delle condizioni
    BePantelleria si riserva di modificare le policy e condizioni generali d’uso in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci alle leggi e regolamenti vigenti. L’utente dal momento in cui utilizza i nostri servizi accetterà le modifiche e le variazioni intervenute. Qualora qualsiasi variazione delle presente condizioni sia ritenuta invalida, nulla o inapplicabile tale condizione non pregiudicherà la validità e l’efficacia delle altre previsioni.In caso di violazione delle presente condizioni generali, il mancato esercizio dell’azione giudiziaria nei tuoi confronti non consiste una rinuncia ad agire per la violazione degli obblighi da te assunti.
  7. Minori
    BePantelleria non consente ai minori la compravendita dei prodotti e servizi disponibili nel sito.
  8. Dati di contatto
    Ivan Ferrara, via maggiuluvedi 56 – Pantelleria (Tp), 91017.
    hello@bepantelleri.com
    Partita IVA: 02665590812

 

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
Segui il nostro Instagram
X